Chiacchiere in cucina

Chiacchiere in cucina

domenica 18 dicembre 2011





Ero partita con l’idea … “quest’anno poche decorazioni natalizie” e invece … come al solito, mi sono fatta prendere la mano ed eccomi a fare in continuazione su e giù in soffitta, a riesumare qualcosa.
Qualche pomeriggio fa, ho deciso di creare un angolino natalizio sotto al portone  ...





... l'altra mattina, ho decorato con dei ghiaccioli fluorescenti un albero spoglio del giardino ... e, in più, tra le altre cose, quest'anno mi è venuta la fissazione dei presepi  in miniatura e ne ho realizzati  già ben sei, oltre a quello fatto in una conchiglia portapianta in terracotta.


Ieri pomeriggio, mi è venuta l'idea bizzarra di realizzare delle lanterne portacandela con dei vecchi barattoli di vetro.

Questa sera, invece, ho realizzato un particolare centrotavola natalizio utilizzando una vecchia tegola e decorazioni da tempo inutilizzate.


Avere la casa vestita a festa certamente ha un  suo fascino, e allora ...
non facciamoci prendere dalle paranoie, lasciamo pure esplodere la nostra fantasia,  il Natale del resto, viene una sola volta l’anno ed è giusto non farci mancare proprio nulla!

Un saluto a tutti .... 

1 commento:

  1. Ciao Carmen, piacere di conoscerti e grazie per essere passata da me e di aver provato una ricetta, carino il tuo blog e non ti scoraggiare dall'inizio ci siamo passati tutti ci vuole un po' per farsi conoscere.
    ti abbraccio e ti auguro buone feste

    RispondiElimina