Chiacchiere in cucina

Chiacchiere in cucina

domenica 13 maggio 2012



Poiché spesso vi ho raccontato delle tante vicissitudini che io e mio figlio abbiamo dovuto superare per poter aprire l’ormai famoso studio di tatuaggi, mi faceva piacere  farvi sapere che, ieri sera,
12 Maggio 2012 alle ore 18,00, finalmente abbiamo inaugurato il “NO PAIN NO GAIN – ELECTRIC TATTOING”  e che da lunedì, si partirà per questa nuova grande avventura.

Voglio inoltre augurare a Marco, un grossissimo in bocca al lupo!!

Un saluto a tutti voi
Carmen


5 commenti:

  1. e allora doppi auguri...per la festa della mamma e per il nuovo studio di tatuaggi! in bocca al lupo per tuo figlio!
    baci

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri per tutto!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Ahahhah il nome è tutto un programma!!! In bocca al lupo per tutto! Bacioni

    RispondiElimina
  4. cacchio.. ora perchè ne ho 4 di tatuaggi e non intendo farne ancora.. sennò.. avrei saputo a chi rivolgermi.. In bocca al lupo!!!! baci cara buon lunedì .-)

    RispondiElimina
  5. Sono contentissima per voi! In bocca al lupo per questo nuovo inizio!

    RispondiElimina