Chiacchiere in cucina

Chiacchiere in cucina

domenica 27 gennaio 2013

IL “NO PAIN NO GAIN ELECTRIC TATTOOING” E ALCUNI LAVORI


Come molte/i di voi sanno, il 12 maggio 2012 mio figlio Marco ha inaugurato il suo studio di tatuaggi, il 

NO PAIN NO GAIN
ELECTRIC TATTOOING 

So bene che il tatuaggio non è amato da tutti, però, siccome all’epoca vi avevo promesso che avrei postato qualche foto dell'interno del locale e qualche foto dei  lavori  e, siccome solo oggi sono riuscita a scaricarle sul computer, ho pensato di  proporvele.

Ne ho scelto solo alcune ma spero vi piacciano!!
 
 
Inizio con le foto dell'interno del locale ...

 
la reception
 
la sala d'attesa
 
 
la zona disegno 
 
la sala di sterilizzazione
 
la postazione di lavoro
 
 
E poi, con alcuni dei suoi lavori ... 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 e infine ... quello che ha fatto a me a luglio!!
 
 

Mi auguro di non avervi annoiate/i  e arrivederci a  presto con una nuova ricettina!!

Un abbraccio a tutte/i
Carmen
 

35 commenti:

  1. davvero molto belli,poi che piacciano o no,sono gusti personali,io ho 2 tatuaggi molto piccoli monocolore,li ho fatti da pochi anni.
    faccio tanti auguri a tuo figlio per il suo lavoro.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, complimenti a tuo figlio, i suoi tatuaggi sono molto belli, in bocca al lupo per il suo lavoro!!!!
    Bacioni, a presto :))

    RispondiElimina
  3. Auguri a tuo figlio che riesca bene nella sua attività! I tatuaggi sono molto belli, bravissimo!!!!!!
    Buona serata
    Flora

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo post tesoro..bellissimo il locale e splendidi i lavori del tuo bellissimo figlio :)
    Bacio grande e a presto :)

    RispondiElimina
  5. A me non hai annoiato affatto.E poi adoro i tatuaggi!Tuo figlio è bravo veramente Carmen!E quello che ha fatto a te è veramente bello!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo Carmen..proprio un bel locale arredato con grande affinità. Complimenti a tuo figlio per i bellissimi disegni e in bocca al lupo per tutto.
    Anche il tuo mi piace un sacco.
    Baci da Inco

    RispondiElimina
  7. annoiarmi?proprio questa mattina dicevo al mio lui che mi piacerebbe un nuovo tatuaggio,io li adoro,ne ho 2 e vorrei il terzo...in bocca al lupo a tuo figlio per la sua attività e complimenti per il bellissimo tatuaggio...un bacione:)

    RispondiElimina
  8. Pur non amando i tatuaggi, trovo che sia un lavoro da veri artisti...
    Complimenti per tuo figlio e non mi hai annoiata anzi, mi hai resa partecipe di una parte della tua vita!
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  9. Carmen che bello!! L'8 marzo mi farò il quarto tatuaggio e ho già in programma di tatuare parte della schiena. Devi essere orgogliosa che, oggi come oggi, un giovane abbia potuto realizzare il suo sogno e immagino che questo sarà costato fatica anche a te. Ma le cose buone danno sempre buoni frutti. Un abbraccio e in bocca al lupo a Marco

    RispondiElimina
  10. Carmen, tuo figlio è un artista! Complimenti di vero cuore, io non ho tatuaggi perché su di me non saprei vederli (inoltre cambio spesso idea) ma come forma d'arte mi piace molto e auguro a tuo figlio tanto successo e felicità :) Un abbraccio grande, buona serata e grazie per la condivisione :) :**

    RispondiElimina
  11. Ma che annoiati Carmen!!
    Questo post e queste foto mi piacciono molto!
    Complimenti a tuo figlio :-), e grazie a te per aver condiviso tutto questo con noi!!
    Bacetto e buonanotte,
    Eli

    RispondiElimina
  12. Tuo figlio? Ma io ti credevo una ragazzina ;) complimenti a questo studio e ai lavoro! Io ho sempre sognato di farne uno ma non ho mai avuto il coraggio.. Nemmeno per una farfallina!

    RispondiElimina
  13. Ma che bello! Io li adoro i tatuaggi! non smetterei mai di farli, secondo me è una vera e propria arte! Bel post davvero! ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao carmen!!!!!!!Beh....è bellissimo questo studio!!!mmmm....bellissimo!!!!io ho un po' timore per fare tatuaggi ma se fossimo magari vicine potrei trovare il coraggio di farne uno!ho in mente una tartaruga...molto molto stilizzata ma la vorrei....

    RispondiElimina
  15. Cara Carmen come ti dissi tempo addietro, tuo figlio è un'artista con la A maiuscola, che bravo! E sono proprio felice per lui e per il suo studio. Ha avuto grandissimo gusto nell'arredarlo, è giovanile, colorato ed ha scelto un tipo di arredamento davvero ottimo! Io poi adoro il rosso per l'arredamento pensa infatti che abbiamo in casa un divano di pelle color rosso geranio che appena l'ho visto al negozio ho detto....deve essere mio!!!!!!! Non ci hai annoiate anzi, fai mille complimenti a tuo figlio per la sua bravura ed ovviamente ha preso tutto da sua mamma!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Cara Carmen, prima di tutto complimenti al tuo Marco per l'arredamento: finalmente un negozio di tatoo allegro e solare! quello dove sono stata io (eh già, ho uno piccolo tatuaggio anche io!!) faceva paura per l'atmosfera cupa che vi regnava. E poi complimenti per l'abilità, non comune.
    Ciao a tutti e due
    amelie

    RispondiElimina
  17. Complimenti a tuo figlio, bellissimo lo studio e lui davver bravo!!!! Chissà la soddisfazione della mamma..... Bacioni!

    RispondiElimina
  18. Carmen tu sai già la mia passione per i tatuaggi e appoggio tuo figlio pienamente !!! Lo studio e' veramente bello molto originale mi piace il muro rosso e quello a scacchiera. E poi che bravo davvero !!!! E' un peccato che sei così lontana sennò mi facevo il quinto !!!!
    Il tuo e' bellissimo i petali sembrano veri!
    Un bacio e complimenti ancora

    RispondiElimina
  19. ok lo ammetto..io sono tra quelli che non li ama, a meno che non siano piccccccoli piccoli , tipo una farfallina sulla spalla per intenderci. Però tuo figlio è davvero bravo... in realtà anche questa è un'arte, non è roba da tutti saper disegnare ben, e soprattutto sulla pelle!Quindi sii sempre così orgogliosa come già sei di tuo figlio :) e complimenti a lui!!!

    RispondiElimina
  20. Great post. Nice atmosphere on your blog. I like it here. ;]
    Feel free to visit my blog. New images.
    If you like my picture like me on the fan page: https://www.facebook.com/pages/In-another-light/413836138693856
    I will be extremely grateful.

    Have a nice day. Yours. ;)

    RispondiElimina
  21. Tanti complimenti al tuo ragazzo,ma soprattutto gli faccio tanti auguri per un futuro ricco di soddisfazioni!Bellissimi tutti,in particolare il tuo!Baci tesoro!

    RispondiElimina
  22. Non ci annoi assolutamente! Tuo figlio è proprio bravo e il suo studio è veramente carino. Un grande augurio a lui e un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  23. dimmi dove si trova lo studio che vengo subito...è una vita che voglio farmi un tatuaggio e tuo figlio è davvero bravo...mi piace molto anche lo studio e il tuo tattoo è bellissimo...baci :*

    RispondiElimina
  24. Complimentoni per tuo figlio! Lo studio è bellissimo, io adoro i tatuaggi ^.^

    RispondiElimina
  25. Ciao Carmen, complimenti a tuo figlio ! Il locale è molto bello ed ispira molta affidabilità. Se mai dovessi decidermi a fare un tatuaggio, mi rivolgerò a lui!Buona serata...Annamaria

    RispondiElimina
  26. I miei complimenti a tuo figlio per la sua arte e per lo splendido e confortevole locale!!! Un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  27. Ciao Carmen
    Faccio tanti auguri per il tuo figlio, il suo negozio é molto carino.
    Per dirti la verità non mi farei mai tatuarmi, ho paura degli aghi e la mia soglia del dolore é molto bassa.
    Ma é di moda, piace tanto ai ragazzi e che male c'é????
    I disegni sono bellissimi e fatto bene. E ricomplimenti.
    In bocca al lupo.
    Un abbraccio a te.
    Thais

    RispondiElimina
  28. Carissima Carmen, il mio computer fa i capricci: sono due giorni che cerco inutilmente si leggere il testo del tuo post, ma nulla da fare! Così mi limito ad osservare le belle fotografie che hai fatto, dai commenti capisco che sono relative al negozio di tuo figlio, quindi immagino che per lui e per te sia una grande soddisfazione ed un sogno che si avvera. Gli auguro davvero tanta fortuna!
    A presto

    RispondiElimina
  29. Carmen tuo figlio è un artista, ma è bravissimo!!! Complimenti per il negozio, mi piace molto. Non ti nego che mi sarebbe piaciuto tanto anche a me farmi un tatuaggio piccolo sulla caviglia, ma ormai non credo sia più il caso. Baci
    Rosalba

    RispondiElimina
  30. Carmen tanti auguri a tuo figlio per la sua attività ciao cara!

    RispondiElimina
  31. sono bellissimi.... la geisha è il mio preferito. Ha davvero un gran talento tuo figlio :) complimenti

    RispondiElimina
  32. Tesoro è sulla buona strada per diventare davvero bravissimo!
    Digli di continuare così e diventerà presto un nome.
    Un bacione

    RispondiElimina
  33. Ma è bravissimooo!!!! Hai fatto bene a postare queste foto, anzi grazie per averle condivise!!! Tantissimi complimenti all'artista di casa e a te... mille e più baci!!!! :)
    A presto!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. complimenti a tuo figlio che è veramente molto bravo!!!ma il tatuaggio più bello è quello che ha fatto a te....si vede proprio che è stato fatto con amore !!!ancora complimenti e auguroni!!!!

    RispondiElimina
  35. Complimenti, Marco è veramente molto bravo! E' una vera fortuna poter fare un lavoro che piace. Si vede che tuo figlio ci mette molta passione, come te nei tuoi piatti!

    RispondiElimina