Chiacchiere in cucina

Chiacchiere in cucina

domenica 24 marzo 2013

IL PREMIO

Voglio ringraziare di vero cuore le dolcissime amiche:

Angelica del Blog  quintopeccatocapitale.blogspot.it  
Cristina del Blog  mycookingidea.com 
Patrizia del Blog  qualcosadibuoono.blogspot.it

per avermi omaggiata del premio:


"VERY INSPIRING BLOGGER AWARD 2013"

Le regole di questo premio sono:

 

1) Inserirlo all'interno del post (anche nella pagina dedicata ai premi.


2) Ringraziare la persona che te lo ha donato e linkare il suo Blog a questo post.


3) Raccontare 7 cose su se stessi.


4) Girare il premio ad altri 15 Blog


Come da regola, queste sono le 7 cose che riguardano me:

 

1) Sono una cancerina e come la maggior parte delle persone del mio segno sono una grande romanticona.


2) Sono una grande appassionata delle belle arti.


3) Pur non avendo il pollice verde, mi piacciono tantissimo i fiori, soprattutto quelli di campo.


4) Sono una persona semplice, che si accontenta di quello che ha e che vive per la propria famiglia.


5) Mi piace creare oggetti particolari per decorare la mia casa o da regalare.


6) Amo gli animali (infatti come ben sapete a casa ho una cagnolina e una gattina).


7) Colleziono scarpe e utensili da cucina.

E questi i 15 Blog a cui ho deciso di donare il Premio:

 
ilcaffedelledonne.blogspot.it
 
dolceehobby.blogspot.it
 
ideenelgusto.com
 
ideedolci.blogspot.it
 
nonnarica.blogspot.it
 
lacucinaceleste.blogspot.it
 
psicheecannella.blogspot.it
 
golosatentazione.blogspot.it
 
solocosebuone.blogspot.it
 
senticheprofumino.blogspot.it

atuttacucina.blogspot.it
 
blondescake.com
 
storiegolose.blogspot.it
 
barbapasticcetti.blogspot.it
 
cremaepanna.blogspot.it

 

Ringrazio ancora Angelica, Cristina e Patrizia ed un bacione a tutte/i

Carmen

29 commenti:

  1. Eccoti qui!!
    Vado subito a vedere di cosa si tratta!!
    A dopo grazie tesoro
    Inco

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, grazie di cuore per aver pensato a me donandomi questo premio!!!
    Un abbraccio, a presto :)

    RispondiElimina
  3. Certo che mi fa piacere, sei sempre dolcissima a pensare anche a me :-*
    In settimana cercherò di postarlo anch'io; intanto, grazie mille per il pensiero e buona serata.
    Un abbraccio. Stefy

    RispondiElimina
  4. Grazie mia carissima amica lo prendo volentieri appena posso!!
    Anche se preferivo l'altra sorpresa..quella che ti ho scritto via mail. Mai dire mai!!!
    Ti mando 1000 baci
    Inco

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver pensato a me...Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio mia cara romanticona:-)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio e grazie per avermelo girato, sei dolcissima!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio cara Carmen!
    Un bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  9. Complimenti Carmen! Con questi premi ci si conosce un po' di più, e questo non è male. Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  10. Grazie Carmen del tuo dolce pensiero, ne sono davvero lusingata!!!! E' bellissimo leggerti e conoscerti meglio, un abbraccio....

    RispondiElimina
  11. Grazie Carmen per avermi pensato ti abbraccio!

    RispondiElimina
  12. grazie carmen per avermi pensato in questo periodoperò nn ho tanto tempo da dedicare ai premi quindi io passo!!
    bacio

    RispondiElimina
  13. Innanzitutto complimenti per il premio , te lo sei stra-meritato! E poi grazie di cuore per aver pensato a noi!!!! Nel prossimo post lo pubblico e ringrazio sia te che Valentina (La pozione segreta) per avermelo donato!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  14. Meritato premio cara Carmen, congratulazioni!!! E' un po che non passo di qui e vedo tante belle novità ... le tue foto mi piacano molto, ciao a presto!

    RispondiElimina
  15. Grazie mille Cara!!!
    Mi fa molto molto piacere che tu mi abbia pensata! :)
    Appena ho un attimo lo pubblico anch'io! Intanto grazie ancora e buon inizio settimana!!!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  16. Carmen grazieeeeee! sei sempre speciale!
    ti abbraccio forte
    amelie

    RispondiElimina
  17. Ciao Carmen
    complimenti per il premio. Te lo meriti tutto....
    E' troppo carino il tuo blog e le tue ricette.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  18. ciao Carmen ,complimenti di vero cuore premio meritatissimo...un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  19. Grazie Carmen! Mi fa davvero tanto piacere che tu abbia pensato a me! :-*

    RispondiElimina
  20. cara Carmen complimenti per il premio!!! sai anche mia mamma e' una cancerina e andiamo molto d'accordo:)
    un bacione

    RispondiElimina
  21. Ciao Carmen ! Tanti complimenti per il premio!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  22. Complimenti Carmen!!! :-) Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  23. Complimenti Carmen per il premio ricevuto, hai dato delle risposte carine, abbiamo conosciuto qualcos'altro su di te. Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Ciao Carmen,
    ho appena postato il premio che mi hai donato, se vuoi dare un'occhiata....
    Un abbraccio. Stefy

    RispondiElimina
  25. Complimenti per il premio e per le tue risposte!

    RispondiElimina
  26. Complimenti per questo nuovo premio Carmen... e grazieeee millllleeee per aver pensato a me!!!! :*****
    un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  27. Hi Selina



    i am Montoya Jazhel from the philiphines ,i was in a big problem in my marital life so i read your testimony on how Dr Ikhide help you get your husband back and i said i will give it a try and i contacted the Dr Ikhide to help me and he promised to help me get my problem solved. now am so happy with my life because all my problems are over. Thanks to the great Dr Ikhide for the help and Thanks to you Selina.

    You can reach him with this email:- dr.ikhide@gmail.com and i promise he will not disappoint you.



    I AM SO HAPPY…… remember here is his email:- dr.ikhide@gmail.com or whatsapp :- +2349058825081















































































    Kumusta Selina



    ako si Montoya Jazhel mula sa pilipinas, ako ay nasa malaking problema sa aking buhay sa pag-aasawa kaya nabasa ko ang iyong patotoo sa kung paano tulungan si Dr Ikhide na maibalik ang iyong asawa at sinabi kong susubukan ko ito at makipag-ugnay sa Dr Ikhide upang matulungan ako at nangako siyang tulungan ako na malulutas ang aking problema. ngayon masaya ako sa aking buhay dahil ang lahat ng aking mga problema ay tapos na. Salamat sa mahusay na Dr Ikhide para sa tulong at Salamat sa iyo Selina.

    Maabot mo siya sa email na ito: - dr.ikhide@gmail.com at ipinapangako ko na hindi ka niya bibiguin.



    AKO KAYA NAKAKITA …… tandaan dito ay ang kanyang email: - dr.ikhide@gmail.com or whatsapp :- +2349058825081

    RispondiElimina